"Angelo Messina a Francavilla di sicilia ! "





Autoritratto, Angelo, tecnica olio su tela, misura, 100x80, 2021

In questa tela ho voluto provare a vedere il mondo con gli occhi di
Vincent. Mi trovavo a Catania, sul lungomare. 
Amo questo scorcio della
mia terra, mi trasmette serenità e pace, mi porta dentro l’incanto di una
magia universale. 
È la meraviglia dell’azzurro delle onde che osservo,
che ho voluto.

Cena con gli amici 

Link 

Comunicato stampa​​​​​​​​​
29 Luglio 2023 
 
1-12 AGOSTO 2023 – FRANCAVILLA DI SICILIA, MOSTRA D’ARTE – 
VIVA VOCE Social & CHARM OF ART
 
In esposizione, più di trenta opere di pittura, fotografia e scultura
 
 
Dall’1 al 12 agosto 2023 il Palazzo Cagnone di Francavilla di Sicilia ospiterà la mostra d’arte di pittura, fotografia  e scultura organizzata da Viva Voce Social & Charm of Art.
Più di trenta gli artisti partecipanti.

Sabato 12 agosto 2023 alle ore 18:00, nell’ambito dell’esposizione, si svolgerà il gala d’arte.
Ospiti dell’evento: Gloria Calabrese, responsabile di Charm Of Art per la città di Messina e Provincia; Deborah Granata, responsabile di Charm of Art per la città di Augusta; Santo Consoli, fotografo Ufficiale di Charm Of Art.

Charm Of Art ringrazia: il Comune di Francavilla Di Sicilia; Il Sindaco Dott. Vincenzo Pulizzi.
Assessore ai beni culturali del Comune di Francavilla Di Sicilia - Gianfranco D'Aprile
Associazione culturale Viva Voce (Dott.ssa Valeria Cinzia Barbagallo). Art Anthology by Pietro Alessandro Trovato. Spazio Arte Acireale. Radio In. Voce Libera Web. www.bananelamponi.it. Associazione Culturale Brancaccio e Musica. Gogòl Omaggio Al Sorriso. Creativando Arte & hobby.

Commenti

Post più popolari